lirecento per Formula Iozzi

Una collaborazione che nasce dal desiderio di unire lo stile intriso di avventura e passione per i motori caratteristico del brand Formula Iozzi, con la nostra esperienza e qualità artigianale, riconosciute negli anni.

I pantaloni fatigue sono un tipo di pantalone ispirato all'uniforme militare, con cuciture a vista e uno stile informale, realizzati in tessuti resistenti come il cotone.

Popolari per il loro design comodo e resi iconici da Steve McQueen, sono adatti sia per l'uso quotidiano che per attività all'aperto. Il termine "fatigue" deriva dalla stanchezza dei soldati, poiché originariamente venivano indossati durante le loro attività meno impegnative o di routine.

Il modello fatigue lirecento per Formula Iozzi, nei colori verde e blu, unisce la praticità di un pantalone casual per il tempo libero, allo stile ricercato dell’uomo contemporaneo che cerca un capo versatile ma anche pratico e resistente.

I pantaloni saranno disponibili esclusivamente presso i nostri store di Verona, Milano e Torino e nello store online di Formula Iozzi.

lirecento pantalone fatigue collaborazione Formula Iozzi

IL LANCIO

In occasione di MBE 2024 - Motor Bike Expo, la prima tappa dell'evento di lancio del nuovo pantalone "Fatigue" in collaborazione con il brand Formula Iozzi, si terrà Giovedì 18 Gennaio nel nostro store di Verona, in C.so Porta Borsari 33/A, dalle ore 18:30.

------------------------

MILANO

La seconda tappa del lancio del pantalone "Fatigue" in collaborazione con il brand Formula Iozzi, si terrà Giovedì 29 Febbraio nel nostro store di Milano, in via Agostino Bertani 14, dalle ore 18:30.

 

----------------------

TORINO

La terza ed ultima tappa del lancio del pantalone "Fatigue" in collaborazione con il brand Formula Iozzi, si terrà Mercoledì 20 Marzo nel nostro store di Torino, in via Carlo Alberto 41/C, dalle ore 18:30.

Non mancare!